sabato 27 ottobre 2012

After Miola 2012

Ecco le cartine e i risultati della promozionale di questo pomeriggio a Miola!
In tutto 54 concorrenti hanno preso parte alla gara e il tempo alla fine non è stato così bastardo...ha piovuto solo durante la posa punti e diluviato durante la raccolta!:)
Dunque devo assolutamente ringraziare il Bort, la Marty (sì, Orimarty!) e suo papà perché mi hanno dato una mano e così tutto è andato bene: non mancavano punti e tutte le stazioni erano posizionate correttamente!! Inoltre con Andrea Fedel e il Matteo l'organizzazione sembrava quella di una Coppa Italia! (non di un C.I.)

PERCORSO CORTO

PERCORSO MEDIO
PERCORSO LUNGO

CLASSIFICA

SPLIT CORTO
SPLIT MEDIO
SPLIT LUNGO

Inoltre siamo stati onorati della presenza dei seguenti atleti di livello e fama nazionale, ma che dico, internazionale! (anche se mancava l'Eddys...)

Prima di tutti, la MARTA TAUFER, che se anche è arrivata 12^ e si è fatta battere dal Giulio...è stata premiata per aver effettuato la 3000 visualizzazione a questo blog:

(BAMBINO FOTTUTAMENTE CONTENTO)

Poi, MATTIA DEBERTOLIS, che oggi ha vinto ed ha anche fatto il percorso corto per 'defaticamento'...lui dice così ma lo ha fatto per battere i bambini piccoli e poi umiliarli...che cattivo!

Il padovano FABIO DAVES, oggi 6° subito dietro al Hueller, per via di un errore da giulio (nuovo termine da aggiungere ai vocabolari) al secondo punto! Doveva salire di 10 curve ma ha preferito salirne 20 partendo dal lago;)



I master CANDOTTI e SEGATTA, il SILVANO e il suo pupillo polivalente giulio zucal... 
PS: se guardate attentamente in questa foto potete vedere 4 giulio dietro a Tommaso Palumbo!

E non dimentichiamo TAUFER PIERO, reduce dalla 25manna, vincitore indiscusso del percorso Medio. E' tornato a casa con la macchina piena visto che tutti e tre i primierotti hanno vinto qualcosa...sono venuti per derubarci, o perché dovevano fare la spesa...xD
ALLA PROSSIMA!!!

2 commenti:

  1. Bravi ragazzi, bella gara!
    Io avrei voluto esserci, invece che stare a letto con l'influenza, ma tant'è! A questo punto non posso che sfidare il Mattia alla prossima gara organizzata dall'ori-Raus. :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo! guarisci allora e rimetti a posto gli sci e moonboot...xD

      Elimina